Estate 2016 – “Tempo Scuola”

Care Famiglie,

da più genitori ci è pervenuta la richiesta di organizzare il “Tempo scuola” anche nel periodo estivo in modo professionale con educatori qualificati, in una struttura che abbia i requisiti di idoneità specifici e con un servizio mensa collaudato.

Per poter valutare il e state insiemeprogetto è di fondamentale importanza conoscere anche le vostre esigenze che ci accingiamo a raccogliere in questo QUESTIONARIO.

In funzione del numero degli iscritti chiederemo le idone autorizzazioni all’uso delle strutture/spazi accessori (abbiamo già l’autorizzazione ad usare la scuola alla mattina) e disponibilità del servizio mensa. In breve tempo saremo in grado e di valutare, nell’interesse delle famiglie, la sostenibilità del servizio e di dare a voi genitori la possibilità di ulteriori scelte nel momento in cui la nostra proposta definitiva non sia consona alle vostre aspettative.

Ci piacerebbe anche coinvolgere voi genitori nel progetto ed è per questo motivo che, per chi volesse partecipare qualche ora al giorno potrà segnalarlo.

Il Direttivo

Download: QUESTIONARIO tempo scuola estivo 2016

DA RICONSEGNARE ENTRO 4 APRILE al Sig. Simone Rotunno (cell. 342/7818524) presso la scuola primaria “Ada Negri” di Orsenigo dalle ore 14,00 alle 14,30 oppure dalle ore 18,00 alle 18,30. In alternativa da imbucare nella buca delle lettere dell’A.Ge.O. presso la scuola primaria “Ada Negri” di Orsenigo