Avviso Importante!!!

Avviso Importante

Ci è stata comunicata pochi giorni fa dal Comune di Orsenigo la proposta – richiesta che il doposcuola delle MEDIE, che fino a giugno è stato fatto a Orsenigo, venga effettuato ad Albavilla e non più nelle aule al piano superiore della primaria di Orsenigo.

Coloro che si era già iscritti sono già stati contatti telefonicamente e hanno optato, secondo le scelte personali di ciascuno, per il servizio ad Albavilla o ad Alzate Brianza, che si sono resi disponibili ad accogliere gli alunni di Orsenigo. L’opzione primaria resta Albavilla, dove il 90 per cento degli iscritti frequenta già le medie. È rimasta aperta anche l’opzione Alzate perché alcuni dei già iscritti al servizio a Orsenigo frequentano le medie ad Alzate Brianza.

Gli orsenighesi che intendono iscriversi in questi giorni potranno quindi farlo utilizzando come modulo di iscrizione quello degli altri plessi (Albavilla o Alzate).

N.B.: Il doposcuola della primaria per i bambini di Orsenigo NON CAMBIA e rimarrà attivato presso la scuola primaria Ada Negri di via I maggio di Orsenigo.